LAVORA CON NOI !

Se cerchi un’occupazione seria, con opportunita di crescita personale e professionale che faccia la differenza nel settore benessere allora noi cerchiamo te !

Desideri proporci una tua collaborazione? Oppure ti piacerebbe svolgere con noi il tuo tirocinio curriculare o extra curriculare? Scrivici una tua sintetica presentazione con dati e foto , che tratteremo esclusivamente protetti da privacy, e ci sentiremo presto.

Noi siamo un ristretto team qualificato che mette benessere e accoglienza del Cliente al centro della propria mission e armonia fra noi e cura del Centro che ci ospita alla base della propria filosofia .

Crediamo quindi prima di tutto nella cooperazione con un obiettivo comune: quello di una stimolante crescita professionale e di un’ottima energia, imprescindibile in un settore come il nostro: ci occupiamo dei Clienti per “vocazione” prima che per professione! E desideriamo custodire questa come vera sostanziale differenza.

Il nostro è un centro volto a 360* di benessere “dentro e fuori”. I due piani di struttura sono dedicati non solo ad una Spa d’Oriente (l’Hammam originale) , ma anche a tutto quanto correlato, dall’estetica ai massaggi ai programmi di trattamenti corpo terapeutici fino ad attivita come lo yoga la danza e il pilates.

Se ti riconosci in qualcosa di quanto qui esposto non esitare a contattarci con riferimento all’area di interesse e/o di attitudine, saremo molto lieti di consultare i tuoi dati ed eventualmente incontrarti.

A presto
Mille Una Notte (Via del Molo ,  zona Porto Antico –  Genova)